La parte dei cunicoli sotterranei è stata la mia preferita, davvero suggestiva. Mia figlia di tre anni si è divertita moltissimo a percorrerli. I ragazzi che ci hanno fatto da guida sono stati bravissimi, dimostrandosi preparati e disponibili. Consiglio vivamente di visitare questi luoghi.
— TripAdvisor - 7 Settembre 2017
Attività decisamente da fare se si passa da quelle parti, sembra di rivivere la storia a mano a mano che si scende sottoterra e si gira tra i cunicoli. Quasi due ore di visita volate in un attimo. Bravissimi gli accompagnatori
— TripAdvisor - 3 Settembre 2017
Una meravigliosa visita alla scoperta di cisterne, cunicoli, cantine, colombaie e pozzo di neve...
I cunicoli a tratti sono stretti e bassi, quindi è sconsigliato a chi soffre di claustrofobia e a chi a problemi di deambulazione essendo anche sconnesso il pavimento.
La visita completa (cunicoli, cisterne, cantine, colombaia e pozzo di neve) dura 1h40 circa e costa 8.00 euro per gli adulti. Il mio bambino di 5 anni non ha pagato.
La visita breve non comprende colombaia e pozzo di neve e costa 5.00 euro.
Consiglio vivamente, comunque, una visita a questo gioiellino, che la storia ci ha regalato, se siete nei pressi di Viterbo!!!
Bravissima e preparata la nostra guida!
— TripAdvisor - 20 Agosto 2017
Passando in autostrada siamo rimasti colpiti dal quel paesino arroccato e al ritorno delle vacanze ci siamo fermati a visitarlo.
E’ stata una vera sorpresa, in tutto il paese si respira un aria di cordialità, ma la visita ai sotterranrei di Orte con la guida ( è un gruppo di volontari ) ti fa conoscere tutta la sua parte nascosta. E’ una perla dell’Italia da visitare assolutamente.
— TripAdvisor - 18 Agosto 2017
Visita interessantissima, Orte sotterranea ricca di cisterna, cunicoli storia antica affascinante. Tour fatto da volontari che negli anni sono riusciti a sistemare, pulire e riportare alla luce così permettendoci di vedere questa meraviglia! Grazie di questa opportunità! Da visitare assolutamente
— TripAdvisor - 20 Maggio 2017
Per tutti quelli che credono che Orte sia solo un punto di snodo per strade e ferrovie, consiglio una visita del paese (che merita per cibo e relax) e la splendida visita delle gallerie nel sottosuolo di questo piccolo gioiello etrusco. La passione e la competenza della guida è stata encomiabile. Da rivisitare con gruppo di amici.
— TripAdvisor - 27 Aprile 2017

RASSEGNA STAMPA